info fuori programma calendario sedute cicli gruppi il centro OMC - Gruppi
Torna alla pagina iniziale
  logo menu
 

I nodi lunari:
il ponte tra passato e futuro
Seminario esperienziale di Astrologia Evolutiva
con Mita

I Nodi Lunari non sono dei "corpi fisici" nel cielo. Questo termine indica due punti di intersezione tra il percorso della luna nel cielo e quello del sole o eclittica.
Nel tema astrale i Nodi Lunari hanno una grande importanza: il loro significato è assai profondo e riguarda l'evoluzione esistenziale dell'individuo. Nel giorno della nostra nascita i Nodi si presentano in un certo asse di segni e di case. Ed essi fungono da "poli" d'attrazione dell'anima. Sono gli estremi del nostro cammino evolutivo. Ciò a cui noi dovremmo aspirare è il processo di integrazione di entrambi gli estremi dell'asse dei Nodi (poiché una polarità non può esistere senza l'altra) per realizzarsi pienamente ad ogni livello della vita.
Nel corso della giornata non mancheranno momenti di spiegazione e insegnamento riguardo ai Nodi Lunari, ma il punto di focalizzazione principale sarà l'evocare a livello esperienziale il loro significato nella vita di ogni partecipante, per scoprire e portare alla consapevolezza il percorso evolutivo a cui siamo destinati in questa vita.
Useremo meditazioni guidate, visualizzazioni e l'esperienza diretta del posizionamento dei Nodi nella propria mappa natale, attraverso il sistema delle Costellazioni Astrologiche.

Per partecipare a questa giornata non necessaria alcuna conoscenza dell'astrologia.
torna alla pagina gruppi Torna alla
pagina gruppi
Torna alla pagina iniziale Torna alla
pagina iniziale

OMC TV
Via Cavour, 7/a - 31050 Ponzano Veneto (Treviso)
Tel. 0422 968485
E-mail:info@omctreviso.it